Musica

A Catania rock al tramonto con gli Shazami

Il 14 giugno al Filenz de La nuova dogana il rock show di Federico Russo e Francesco Mandelli per il Sanset Tour di Sanbittèr, all'interno del format "Questione di Filenz"

Shazami, alias Federico Russo e Francesco Mandelli: il conduttore radiofonico e televisivo assieme all’attore, amici uniti dalla passione per la musica, si esibiranno in versione acustica nei panni dei loro alter ego proponendo i successi delle loro band preferite, dagli Arctic Monkeys agli Strokes e gli MGMT

Shazami

Gli Shazami ovvero Federico Russo e Francesco Mandelli

Sanset, il cocktail di Sanbittèr emblema del tramonto che celebra un nuovo modo di vivere il momento dell’aperitivo, chiama a raccolta i catanesi per aprire le porte all’estate e vivere una serata con vista su uno degli scorci più belli della città all’ora più emozionante della giornata. Il Sanset tour, che vede protagonista la voglia di stare insieme brindando al tramonto, farà tappa a Catania il prossimo 14 giugno al Filenz, con il live degli Shazami, alias Federico Russo e Francesco Mandelli: il conduttore radiofonico e televisivo assieme all’attore, amici uniti dalla passione per la musica, si esibiranno in versione acustica nei panni dei loro alter ego proponendo i successi delle loro band preferite, dagli Arctic Monkeys agli Strokes e gli MGMT.


Socialità, spensieratezza e condivisione. Sono questi i mantra per vivere il momento dell’aperitivo all’insegna del Connecting, un nuovo stile di vita che si pone l’obiettivo di mettere in sintonia e di creare l’atmosfera giusta per godersi un momento di relax insieme agli amici, alla famiglia o con chi condivide gli stessi interessi. E quale momento migliore se non il tramonto, l’ora magica della giornata che separa il giorno dalla notte, per abbandonare la frenesia della quotidianità lasciando spazio alle emozioni, alla leggerezza, ai momenti unici da condividere con chi ha in comune la passione per lo stare bene insieme.

La serata è inserita nel format "Questione di Filenz", che comincia alle 18 con la lounge music sulle sonorità di Rebel Yell ed il suo handpan. la consolle è di Frenky Mangano, con la sua happy House dopo le 20, dj guest Sonia Hill del Punta Cana.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0