Il contest

Roberta Finocchiaro vince il Fiat Music di Red Ronnie

Durante la finale a Sanremo, la giovane blues girl catanese ha vinto il contest creato dal noto giornalista musicale

Un altro tassello nella già brillante carriera musicale della 23enne musicista etnea che ha vinto il contest creato dal giornalista musicale la cui finale è andata in scena il 7 dicembre al Teatro Ariston di Sanremo, lo stesso del Festival della canzone italiana

Roberta Finocchiaro e Red Ronnie

Roberta Finocchiaro e red Ronnie sul palco dell'Ariston di Sanremo per Fiat Music

Si è concluso con un notevole successo l'evento 'Fiat Music' che ha proposto un concorso musicale ideato e condotta da Red Ronnie. Girando per l'Italia, Red Ronnie ha selezionato molti artisti, 22 dei quali sono arrivati alle semifinali e gli 8 finalisti si sono scontrati giovedì 7 dicembre al Teatro Ariston di Sanremo, lo stesso palcoscenico del festival della Canzone Italiana, durante una puntata speciale del ‘Roxy Bar’. Vincitrice dell’edizione 2017 è la blues girl catanese Roberta Finocchiaro. Roberta ha cantato “Something true” canzone contenuta nell’album appena finito di registrare a Memphis e in uscita in primavera 2018.

Something true vince!! Emozioni ✨✨Roberta

Pubblicato da Simona Virlinzi su Giovedì 7 dicembre 2017

Un altro tassello per la brillante carriera della giovane musicista etnea, già forte di un album d'esordio "Foglie di carta" uscito lo scorso anno con la Tillie Records di Simona Virlinzi, e che ora si appresta al grande passo avendo registrato un disco nuovo a Memphis, negli Stati Uniti.

La finale di Fiat Music, ha avuto come ospiti Enrico Ruggeri e i Decibel, Umberto Tozzi, l'attore comico Gianni Fantoni, Ylamar e The Coraline, vincitori dello scorso anno. Roberta Finocchiaro ha vinto superando in finale Ramrod, Federico Furia, Vhssupernova, Previusley, Amanda Vitale (anche lei siciliana di Maletto), Tommaso Venturelli, e gli Ex.

Roberta Finocchiaro Fiat Music

Fiat Music 2017, il momento della premiazione a Roberta Finocchiaro

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0