Aspettando l'album

Stop spoiler, il nuovo singolo di Lorenzo Fragola sarà "Battaglia navale"

Dopo l'anteprima solo digitale di "Bengala" che darà il titolo anche al nuovo album, annunciato, dopo giorni di spoileraggio, il titolo del singolo che sarà in tutte le radio a partire dal 30 marzo

L'artista catanese, dopo i "segnali" quotidiani su facebook che hanno fatto da apripista all'annuncio del nuovo singolo: "E' stata un pò come una sfida in mare aperto, combattuta a colpi di C7 e F4"

Lorenzo Fragola

Lorenzo Fragola

Stop spoiler, "Battaglia navale" è il nuovo singolo di Lorenzo Fragola, ovunque dal 30 marzo. L'annuncio sia sulla pagina fb del cantautore catanese, sia su quella della sua casa discografica, Sony Music. "E' stata un pò come una sfida in mare aperto, combattuta a colpi di C7 e F4, ma a partire da adesso potete pre-salvare il brano su Spotify" scrive Fragola sulla pagina. L'annuncio arriva dopo diversi piccoli annunci che sono andati ben olotre la data del 9 marzo, fissata in un primo momento per l'uscita del brano apripista del nuovo album in uscita il 6 aprile. Andando entro il 25 marzo sulla pagina promozionale della Sony Music del progetto "Battaglia navale", lasciando i propri dati, si avrà la possibilità di partecipare a un meet & greet esclusivo, a Milano, per un ascolto in anteprima del brano. E da domani Fragola continuerà a dare notizie sul nuovo brano.

Lorenzo Fragola Battaglia navale

"Battaglia navale" segue "Bengala", brano uscito a fine gennaio solo in digitale, e seguito dal video girato nella sua Catania, e che darà il titolo del nuovo album. “Bengala”, scritto e prodotto a quattro mani con Federico Nardelli, ha un sound unico e moderno che segna l’inizio per Lorenzo di un nuovo percorso artistico. «Bengala parla della voglia di viversi fino in fondo gli attimi prima di una partenza – racconta Fragola –. Parla della voglia di lasciare un segno prima di un addio. Parla della mia città e delle cose che amo e che ogni tanto mi mancano».

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0