Auguri fuori dall'ordinario

Quando la rocktstar ti dà l’idea “giusta”

Mancano gli spunti per un dono poco scontato che possa far piacere a chi vive le feste in maniera poco convenzionale? Nessun problema, soprattutto per chi ama il rock e il pop

Dalle palle di Natale dei Daft Punk, agli sci dei Rolling Stones, dal costume da bagno di Iggy Pop alla copertina firmata Michael Bublè, fino al rossetto di Rihanna. Forse qualcuno di questi gadget, potenziali doni natalizi fuori da ogni tradizione, può sembrare un po’ kitsch ma certamente non passeranno inosservati

Palle di Natale dei daft Punk

Le palle di Natale dei Daft Punk

Natale vuol dire musica. E non sono poche le rocktsar e le popstar che nella loro linea di gadget propongono idee ottime per regali non convenzionali.

Le palle di Natale dei Daft Punk. A cominciare dai francesi Daft Punk, beniamini dell’elettronica da ballare. I celebri caschetti di Thomas e Guy-Man, dell’era Discovery, che celano i volti dei due musicisti, oggi sono venduti come palle di Natale. Sul sito del duo www.daftpunk.com si legge che con queste palle “l’albero sarebbe così bello che anche il Grinch se le ruberebbe”. Non sono a buon mercato perché costano 45 dollari il paio. Per 5 dollari in più c’è anche la classica sfera con la neve interna a cascata sui due musicisti.

Sci dei Rolling StonesGli sci dei Rolling Stones. Non è proprio una novità di quest’anno ma è un oggetto di culto. Sono gli sci nati nel 2012 dalla collaborazione tra la tedesca K2 e i Rolling Stones, per festeggiare i 50 anni della band ma anche i 50 anni della casa tedesca. Ottimi per tutti i terreni, dalla pista al boschetto in neve fresca. Ottimi per esperti ma anche neofiti.

Il costume di Iggy Pop. «Non ho molto gusto nel vestire, infatti non sto molto vestito. Mi sveglio e sto nudo per tre, quattro ore e quando devo avere un aspetto più formale indosso dei calzoncini da bagno. La vita è migliore con i calzoncinid a bagno». Parola dell’Iguana, Iggy Pop, una delle rocktsar più longeve. L’azienda australiana di abbigliamento da surf Billabong ha così lanciato nei giorni scorsi una limitata collezione Iggy Pop x Billabong LAB Collection, an homage to a living legend. LAB è una divisione di Billabong che collabora con artisti, musicisti, designer, fotografi e icone del surf che ispirano la cultura surf. La collezione su Billabong.com.

Iggy Pop

Copertina e calzini di Michael Bublè. Natale è sinonimo di freddo quindi l’accoppiata copertina in acrilico più calzini intonati firmati dal crooner italo-canadese. Con “soli” 70 euro dal sito di merchandising di Bubè.

Gadget di Michael Bublè

Il rossetto di Rihanna. L’appuntamento per fashion victim delle popstar è per le 9 del mattino ora americana, le 15 in Italia, del 26 dicembre per la nuova linea di rossetti MatteMoiselle prodotti da Fenty Beauty by Rihanna, la linea trucco dedicata al make up di tutte le etnie creata dalla popstar. Fenty Beauty by Rihanna include in prevalenza make up per la base viso con tocchi di colore e luminosità davvero unici. MatteMoiselle, la nuova collezione di rossetti firmata Fenty Beauty, è la linea make-up più audace e amata degli ultimi tempi, quella di Rihanna. Dopo il successo di Stunna Lip Paint, adesso ben 14 tonalità mat faranno il loro ingresso trionfale negli store di Harveys Nichols e Sephora e più in la chissà anche anche in Italia ma si può comprare on line sul sito www.fentybeauty.com. Labbra mat, vellutate e sexy declinate nelle nuance proposte hanno già rapito schiere di follower che non hanno mancato di mettere cuori social di apprezzamento.

Rihanna

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0