Fumetti

Bebe Vio paperina tutta pepe su Topolino

Nel numero in edicola dall'11 aprile la giovane schermitrice paralimpica si presta alla trasformazione in personaggio dei fumetti nelle vesti di Bebe Pio per tre brevi storie che raccontano la sua vita

La giovane azzurra della scherma su Topolino scherza con la Banda Bassotti, indossa protesi con tacco 14 ideate per lei da Archimede e folleggia a un party con Paperina

Bebe Vio su Topolino

Bebe Vio diventa Bebe Pio su Topilino in edicola dall'11 aprile

Dall'11 aprile Topolino, numero 3255, si presenta con contenuti e grafica rinnovati all'insegna dell'alta leggibilità e per l'occasione Bebe Vio diventa un fumetto. Grazie alle storie e alla forza del fumetto il settimanale Panini Comics si propone da sempre come strumento di divertimento, promuovendo valori positivi ed educativi. Come quelli di cui si fa portatrice Bebe Vio, giovane campionessa simbolo di energia, grinta e gioia di vivere. Per l'occasione, Bebe Vio si trasforma in Bebe Pio, protagonista di tre brevi storie - testi di Francesca Agrati, disegni di Mattia Surroz - che richiamano episodi salienti della sua vita. Dalla sua passione per i selfie alla moda, fino al caro nonno che conserva tutte le sue medaglie.
Bebe sarà anche protagonista di un filo diretto con i lettori, invitati a inviare messaggi e disegni dedicati al tema "Supereroi oltre le barriere". I migliori contributi saranno pubblicati sul numero di Topolino in edicola a metà giugno, in occasione dei Giochi senza Barriere.

Bebe Vio su Topolino

La giovane azzurra della scherma su Topolino scherza con la Banda Bassotti, indossa protesi con tacco 14 ideate per lei da Archimede e folleggia a un party con Paperina.

Da oggi (simpaticamente) in edicola! #TopolinoMagazine

Pubblicato da Topolino Magazine su martedì 10 aprile 2018

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0