Il video

"Scaldami", un nuovo singolo per Mario D'Alio

Il secondo estratto dall'ep "buone nuove" realizzato dal cantautore calabro-siculo

E' su YouTube il video del secondo brano dell'ep "Buone Nuove" del cantautore calabrese ma naturalizzato ragusano Mario D'Alio. Il video è stato realizzato da Maria Lucia Volante

E' su YouTube il video di "Scaldami", secondo brano dell'ep "Buone Nuove" del cantautore calabrese ma naturalizzato ragusano Mario D'Alio. Il video è stato realizzato da Maria Lucia Volante. Nel primo ep di D'Alio anche i brani "Buone Nuove", "10 Giugno", "Io sto qui", "Mio figlio", "Dios nos libre" e "L'eccezione di Gustavo Cerati". "Scaldami" è sicuramente il brano più rock del disco: «Il testo è molto profondo e intenso - spiega D'Alio -. Il video è stato realizzato pensando far suscitare determinate sensazioni. Immagini e parole sono intrecciate tra di loro». La produzione del disco è curata da Indigeno Studio di Jorge Blengino.

Mario D'Alio

Mario D'Alio

Mario D’Alio è un cantautore di "adozione" ragusana, nato in un piccolo paesino della Calabria il 26 marzo 1984. Nel 2000 insieme ad alcuni amici forma una band, Clovers, con la quale realizza e registra alcuni brani inediti esibendoli live. Dopo alcuni anni la band termina il suo percorso artistico e Mario D'Alio decide di continuare a scrivere. Nel 2015 si dedica interamente alla realizzazione del suo primo inedito “10 Giugno”, brano nato con cui inizia il suo nuovo percorso artistico, lasciandosi alle spalle il passato in cui racconta della sua storia d'amore del presente. Scrive altri 5 brani, che insieme a "10 Giugno" faranno parte del primo disco del cantautore, che si intitola "Buone nuove".

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0