Streaming

Lorenzo Fragola presenta live a Catania il nuovo singolo "Bengala"

A sorpresa ieri sera il cantautore catanese ha presentato in anteprima dal vivo il nuovo singolo, voce e chitarra dall'Ostello di piazza Currò: «Un omaggio alla mia città»

A mini live finito, trasmesso in diretta Facebook,  il cantautore ha commentato: «Ho voluto improvvisare un mini-live alla città che mi ha regalato tanti sogni. Bengala è l’anteprima digitale del mio nuovo disco che uscirà in primavera»

 

"Bengala è la mia dedica a Catania. Alla mia città. Una luce nell’oscurità. Stasera vivete con me la notte di Catania con questo mini-live. Spariamo stelle in aria, come Bengala! " Con questo messaggio social, ieri sera il cantautore catanese Lorenzo Fragola, vincitore di X Factor 2014, ha lanciato il suo nuovo singolo, "Bengala" appunto, dal vivo, all'Ostello di piazza Currò. Stasera Fragola ha poi postato: "Spero che la sorpresa di ieri vi sia piaciuta! È stato emozionante perdersi tra la musica e gli abbracci della notte di Catania. Ho voluto improvvisare un mini-live alla città che mi ha regalato tanti sogni. Bengala è l’anteprima digitale del mio nuovo disco che uscirà in primavera. Siete curiosi di sapere come si chiama il primo singolo ? Tenetevi forte e nel frattempo spariamo stelle in aria, come Bengala! "

Bengala è la mia dedica a Catania Alla mia città Una luce nell’oscurità. Stasera vivete con me la notte di Catania con questo mini-live Spariamo stelle in aria, come Bengala! Scarica da iTunes: https://goo.gl/7PdXhb Ascolta su Spotify: https://goo.gl/2p4wdn

Pubblicato da Lorenzo Fragola su Lunedì 22 gennaio 2018

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0