Il singolo

"Never", le sorprese d'amore di Mirko Bianca

"Never" è il nuovo singolo per il giovane cantautore siracusano Mirko Bianca, il cui video diretto da Fabrizio Guglielmo è stato girato interamente a Catania

"Never", il nuovo singolo di Mirko Bianca, è brano squisitamente pop che narra della fatale attrazione di un ragazzo nei confronti di una ragazza e delle logiche non sempre scontate dei rapporti sentimental-amorosi

"Never" è il nuovo singolo per Mirko Bianca, giovane cantautore di Canicattini Bagni, il cui video diretto da Fabrizio Guglielmo è stato girato interamente a Catania. Il brano, in effetti, risale all'estate del 2017 ma il video è stato pubblicato il 22 gennaio scorso. Un brano squisitamente pop che narra della fatale attrazione di un ragazzo nei confronti di una ragazza e delle logiche non sempre scontate dei rapporti sentimental-amorosi.

Nato a Siracusa il 24 novembre 1994, Mirko Bianca ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo con la recitazione, interpretando il ruolo del piccolo Franz nel film horror "Lèmuri, il bacio di Lilith" del regista Gianni Virgadaula (collaboratore di importanti maestri del cinema italiano quali Federico Fellini, Nanni Loy e Pupi Avati). Successivamente si affaccia al mondo della musica. Già da piccolo ha la passione per il canto, ma solo a 16 anni trova il coraggio di cantare per la prima volta su un palco. Nonostante non abbia mai preso lezioni di canto, ha un riscontro positivo da parte del pubblico e supera audizioni giudicate da Grazia Di Michele e Garrison Rochelle, insegnanti del talent show "Amici".

Mirko Bianca

Mirko Bianca

Inizia a caricare varie cover sul web e il pubblico di internet comincia a notarlo e a condividere i suoi video, rendendolo sempre più "visibile". Infatti, viene contattato da un produttore di Milano che gli propone di firmare un contratto con la sua casa discografica. Da lì, vengono pubblicati su iTunes e in tutti i negozi di musica digitale i primi singoli di genere pop scritti interamente da Mirko. Il 6 settembre 2015 debutta su Vevo con il video musicale di "Apri gli occhi".

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0